F.A.Q.

Domande frequenti

Non trovo un brano che mi interessa

Se un brano che ti interessa non è disponibile sul nostro sito, potete contattarci telefonicamente allo 334.7026831 oppure inviandoci una email all'indirizzo info@digitalsong.it per sapere se e quando sarà disponibile.
Ti consigliamo anche di iscriverti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità, promozioni e altro.
In più, ti invitiamo anche a visitare la nostra pagina delle notizie https://digitalsong.it/notizie per scoprire i prossimi arrivi sul nostro sito in fatto di brani e tracce separate.

Come posso scaricare le tracce separate?

Dopo aver completato l'ordine (nel caso avete scelto di pagare con bonifico bancario, dovete aspettare la conferma di avvenuto pagamento), potete entrare nel vostro profilo e visualizzare i dettagli del vostro ordine, quindi cliccate il tasto PERSONALIZZA relativo alle tracce acquistate.
Da qui potete scaricare ogni traccia singolarmente, oppure selezionare solo le tracce interessate e scaricare un MIX di tutte le tracce selezionate.

Come posso scaricare i brani acquistati?

Dopo aver completato l'ordine (nel caso avete scelto di pagare con bonifico bancario, dovete aspettare la conferma di avvenuto pagamento), potete entrare nel vostro profilo e visualizzare i dettagli del vostro ordine. All'interno troverete i link per ciascun brano acquistato, e nel caso avete acquistato più brani, anche un link per scaricare tutti i brani in un archivio di formato .zip.

Solo nel caso di pagamento Paypal, i link dei singoli brani saranno disponibili anche nell'email di conferma dell'ordine.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Sul nostro sito potete utilizzare le seguenti modalità di pagamento:
- Paypal
- Bonifico bancario
Per altre modalità di pagamento, contattaci al numero 334.7026831